GS Le Panche Castelquarto

Associazione Sportiva Dilettantistica

 Questa settimana facciamo presto

e restiamo sempre in zona.



Infatti non ci muoviamo dalla zona di San Miniato Fucecchio per parlare delle gare del fine settimana.

Cominciamo con la quarta edizione del Cross Città di Fucecchio campestre di varie distanze riservata a giovani e meno giovani. Fra i meno giovani (ovviamente si fa per dire, vista l'età) spicca l'ottima prestazione del nostro Simone Renieri che è arrivato 5° assoluto nella gara "open" di 5 km.
Insieme si correva la seconda prova del Gran Prix Toscano riservata a cadetti/e e ragazzi/e con i buoni risultati di Donato (rientrato alla grande), Andrea, Raffaele e Giulio e delle girls Giulia, Agata ed Emma. Le campestri sono sempre faticose ed impegnative, quindi complimenti a tutti.

Come ho detto, restiamo in zona perchè andiamo a San Miniato anzi precisamente alla frazione La Scala per la 20a edizione della Sgranchita Scalese, una gara non competitiva di 2, 5, 10, oppure 15 km su strade alla periferia di San Miniato. La mattinata era fredda, con brinata e ghiaccio e, nonostante l'avvento di un timido sole, la temperatura è rimasta bassa. Tre i panchisti partecipanti, Paola, Beppe e l'onnipresente Sandro Carlotti.

Come si può vedere la cronaca è molto scarna questa settimana. Se comunque ci fossero informazioni di altre corse con panchisti partecipanti, fatevi vivi.

 





 vai a Notizie

Cerca



Calendario

Novembre 2025
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do